IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Skate Zinola 2000: Negrini e Buffarello oro e argento ai Nazionali Uisp foto

Ottimi piazzamenti per la società savonese

Savona. Dal 30 ottobre all’1 novembre si sono disputati a Castel Maggiore, in Emilia, i campionati nazionali Uisp di specialità Livelli. Presente in forze all’evento la Skate Zinola 2000.

Sara Negrini, pattinando sulle note di “Ramalama Bang Bang” ha conquistato spettatori, giuria e la medaglia d’oro.  Grandissima soddisfazione anche per Irma Buffarello, che alla prima esperienza in campo nazionale di questa specialità ha raggiunto il secondo gradino del podio.

Altrettanto importanti sono stati i risultati conseguiti dalle loro compagne Emanuela Modica quarta classificata, Alice Ferrando sesta classificata, Giulia Nolli ottava classificata, Alice Ferrero undicesima classificata ed Alessia Nolli ventunesima classificata.

La presidente Valeria Valente, gli allenatori Lora Ottaviano e Laura De Fazio ed il preparatore atletico Andrea Crepaldi si complimentano con le loro ragazze per aver fatto fruttare al meglio il lavoro svolto durante l’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.