IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Situazione “drammatica” a Murialdo: ponte crollato, linea elettrica a singhiozzo e due famiglie evacuate

La furia della piena del Bormida ha letteralmente tranciato il ponte che collega le Borgate Conradi e Pallareto

Murialdo. Situazione drammatica anche nel comune di Murialdo dove nel pomeriggio di oggi è crollato il ponte delle Fucine in località Pallareto (nella foto). La furia della piena del Bormida ha letteralmente tranciato la campata del ponte e, di conseguenza, le Borgate Conradi e Pallareto risultano isolate.

Difficilissimo mettersi in contatto con la zona perché la linea dei cellulari prende a singhiozzo. Il sindaco di Murialdo Ezio Salvetto, raggiunto via sms, si è limitato a definire la situazione “drammatica” confermando che ci sono problemi anche sulla linea elettrica che telefonica.

Isolate anche le borgate Azzini e Brigneta e due famiglie evacuate in borgata Valle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.