IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza ed ex tribunale, la minoranza di Albenga interroga l’amministrazione Cangiano

Si parlerà anche di un variazione di bilancio di previsione per il triennio 2016-2018

Albenga. La tutela della sicurezza e la salvaguardia dei beni di proprietà del Comune. Si preannuncia un consiglio comunale “caldo” quello convocato per il prossimo 26 novembre alle 18 a Palazzo Civico.

Il tema della sicurezza è contenuto in un’interrogazione che sarà presentata dai consiglieri Ciangherotti e Perrone per capire come l’amministrazione comunale sta studiando misure da mettere in campo per difendere l’incolumità dei cittadini. E’ uno dei cinque punti previsti all’ordine del giorno.

Durante il parlamentino si discuterà della mozione dei consiglieri Ciangherotti, Guarnieri, Perrone e Porro sul cambio di destinazione d’uso dell’ex tribunale a scuola. Si parlerà anche di un variazione di bilancio di previsione per il triennio 2016-2018, quindi dell’integrazione al regolamento per la disciplina della videosorveglianza, ma anche della permuta con conguaglio in lavori per l’ex chiesa San Lorenzo di proprietà della società Bagliani Rififi di Genova con proprietà comunali situate in località Torre Pernice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.