Capire

Sì o no? A Savona tre incontri sul referendum costituzionale

referendum schede

Savona. “Sì o no? Referendum costituzionale, le tesi a confronto”. E’ questo il titolo dell’incontro sui contenuti del referendum organizzato dalla consulta diocesana delle aggregazioni sociale e dal giornale diocesano de “Il Letimbro” per domani alle 18 in Sala Cappa in via dei Mille a Savona.

Interverranno Maria Gabriella Branca, referente del comitato “Democrazia Costituzionale” di Savona, e Lorenzo Cuocolo, docente associato di diritto pubblico comparato dell’università Bocconi di Milano. Moderna Marco Gervino, diretto de “Il Letimbro”.

Un altro “incontro sulle ragioni del no” si terrà giovedì 17 novembre alle 20.45 presso la Sala Chiamata del Porto in piazza Pippo Rebagliati a Savona. Parteciperanno Felice Besostri del del coordinamento Democrazia Costituzionale Nazionale, Giorgio Cremaschi promotore del “Comitato Nazionale No Debito”, Marco Ferrando portavoce nazionale Pcl, Maria Gabriella Branca del “Comitato del No Savona”.

Infine, lunedì 21 novembre alle 20.45 presso la società “La Generale” si terrà un incontro su “Tutte le ragioni del no”. Parteciperanno Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Maria Gabriella Branca del comitato per il no, Samuele Rago presidente provinciale di Anpi Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.