IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: Sanremo vola, ma Albenga tiene al terzo posto risultati

Le sanremesi sembrano già padrone della Serie C dopo quattro giornate; Albenga vince ancora ed è terza in classifica, sconfitta solo dalle capolista

Savona. Quarta giornata nella Serie C femminile e il Volley Spezia Autorev prosegue la sua corsa: nessuno stop per le spezzine, alle cui spalle tengono parzialmente il ritmo solo Lunezia volley e Ch4 caldaie Albenga, seconda e terza della classifica.

La corsa in Serie C per il Volley Spezia non si ferma: dopo le prime tre vittorie in campionato, anche il match di domenica sera contro la Tigullio volley project si è chiuso con un perentorio 3-0 per le padrone di casa. Le bianconere non hanno ancora ceduto un set e proseguono a ritmo sostenuto fin dalla prima di campionato.

Vince e si tiene a soli due punti dalla testa della serie anche la Lunezia volley, che a Sarzana chiude in tre set con la Emmebi; sorte simile per Ch4 Albenga che, terza, combatte in casa contro la Santa Sabina e riesce a portare in classifica i tre punti della vittoria. Le albenganesi sono state fin qui quasi perfette, cedendo solo alla prima giornata contro la corazzata spezzina.

Torna a vincere e lo fa in casa la Legendarte Quiliano, stoppata la settimana scorsa dal maltempo; sabato sera la Volare volley ha retto per quattro set, combattendo duramente ma cedendo i tre punti alle ragazze allenate da Francesco Valle.

Fosdninovo corsara, invece, a Santo Stefano di Magra, dove le padrone di casa vincono il primo set, ma cedono i tre punti, crollando 3-1 nonostante parziali combattuti. Tie break a Genova Prato, dove la Normac è piegata dalla Grafiche Amadeo Sanremo al termine di un lunghissimo scambio, chiuso 19-17 per le ospiti.

In attesa del recupero, sabato prossimo Spezia sarà a Fosdnivo, Albewnga a Sanremo e Lunezia a riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.