Calcio a cinque

Serie C: Priamar KO, Città Giardino allunga in vettarisultati

Dopo tre giornate arrivano le prime sorprese: KO della Priamar di Giammusso contro la neopromossa Airole. La Serie C è in salita per il team savonese

Priamar Arenzano calcio a cinque

Savona. La terza giornata della Serie C di calcio a cinque in Liguria rovescia qualche pronostico e consegna classifiche più aperte del previsto; il merito è soprattutto delle matricole, che hanno saputo conquistar punti in incontri sulla carta proibitivi.

Nel girone A il Città giardino conferma la sua forza e vince nettamente ad Arenzano; il 6-1 conclusivo parla di una gara a senso unico, che consegna ai genovesi il primo posto solitario in classifica.

Cade, invece, la Priamar: il team savonese cede in casa a Quiliano contro l’Airole per 6-3. La vittoria dell’Airole è stata una sorpresa del pronostico, con una Priamar di Giammusso – a segno – davvero irriconoscibile. La tripletta di Guglielmi tra le fila dell’Airole è stata decisiva.

Cade anche l’Ospedaletti, che lascia spazio al Città giardino in vetta: 5-4 il risultato a favore dell’Atletico san Lorenzo, che raffredda i sogni di mister Rastelli.

Vittoria faticosa quella dell’Imperia, che porta a casa i tre punti vincendo 4-3 tra le mura domestiche. La squadra di Franco Basta ha così risolto l’incontro con il Toirano e si è presa il terzo posto della classifica della Serie C.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.