IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C femminile, il Vado espugna il campo dell’Unione Sanremo risultati

Rossoblù bene anche nel campionato Under 14

Vado Ligure. Fine settimana positivo per il settore femminile del Vado FC 1913. Sia la prima squadra sia le Giovanissime Under 14 hanno fatto bottino pieno.

Nel campionato regionale di Serie C, le ragazze di mister Raffaella Fracchia si sono imposte per 1-0 sul campo dell’Unione Sanremo, grazie a una rete siglata da Ymeri al 38° del secondo tempo. Così le rossoblù rimangono ad un solo punto di distanza dalla capolista Lavagnese, che domenica 20 novembre sarà di scena proprio al “Ferruccio Chittolina”, alle ore 16,45, per un importantissimo confronto al vertice.

Ancora a secco di punti l’Andora che, rispetto all’andata, ha subito un paio di gol in meno dallo Spezia. Sul terreno delle biancoblù la partita è terminata con il risultato di 1 a 6.

Nel campionato Under 14, le Giovanissime del Vado guidate da mister Corrado Croce, sul sintetico del “Colangelo” di Valleggia, hanno superato per 13-1 le pari età del Don Bosco con le reti di Oliveri (3), Bernat (3), Bazzano (2), Formento (2), Allosio, Costantino, Perlo.

Le Under 14 dell’Andora sono state battute 9-2 sul campo del Genoa; per le biancoblù doppietta di Minazzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.