Calcio

Serie C femminile, netta vittoria in trasferta per il Vadorisultati

Andora travolta dalla Lavagnese

Vado FC Femminile

Andora. Netta affermazione per le ragazze di mister Raffaella Fracchia impegnate nella 5ª giornata del campionato regionale di Serie C.

Le rossoblù, infatti, si sono imposte per 6-2 sul campo dello Spezia. In virtù di questa vittoria, il Vado mantiene la seconda posizione in classifica ad un solo punto di distanza dalla capolista Lavagnese.

Le vadesi hanno chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di tre reti grazie alle marcature di Valle, Levratto e Galliano. Poi, in apertura di ripresa, arrivava un altro gol di Galliano, ma lo Spezia tornava subito in partita grazie alla doppietta di Vatteroni. Tuttavia, altre due reti di Galliano fissavano il punteggio sul definitivo 6-2 per le rossoblù vadesi.

La formazione del Vado: Parodi, Papa, De Luca, Campanella, Salvo, Ymeri, Spotorno, Levratto (Greco), Galliano (Bonifacino), Simeoni (Demitri), Valle (Perata).

Giornata da dimenticare per l’Andora, travolta a domicilio dalla Lavagnese: 0 a 13 il risultato. Nel primo tempo sono andate a segno al 2° e al 10° Rocca, al 15° Spaccamonti, al 21° e al 40° Oliva, al 34° Cimarosa; nel secondo tempo al 5°, al 42° e al 45° Spaccamonti, al 13° Rocca, al 24° e al 40′ Pascotto, al 44° Audano.

Claudio Piccardo ha schierato Bogliolo, Percaccio, Isoleri, Giusto, Maggi, Adamo, Casciano, Cimarolli, Palmieri, Parodi, Lo Presti (s.t. 1° Rizzuto); a disposizione Pinna, Bonavia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.