Girone b

Seconda Categoria: reti inviolate tra Cengio e Millesimo, il Sassello è secondorisultati

Carcarese Calcio e Murialdo conquistano la prima vittoria

Carcarese Calcio

Cengio. Pareggio a reti inviolate nel derby tra Cengio e Millesimo, la partita più attesa della sesta giornata. Al “Salvi” le due squadre hanno dati vita ad una gara poverissima di occasioni, terminata con un giusto 0 a 0. I granata di mister Mirco Bagnasco, ancora imbattuti, mantengono il primato in solitaria; i giallorossi guidati da Bruno Peirone si trovano in quinta posizione a 4 punti dalla vetta.

Dopo cinque pareggi, la Carcarese Calcio ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato. Ne ha fatto le spese la Fortitudo Savona, travolta con un secco 5 a 0. A segno Mandaliti su rigore nel primo tempo; nella ripresa doppietta di Carta e reti di Ferraro e Pasculli. Anche i biancorossi condotti da Tony Saltarelli si trovano a 4 lunghezze dal primato ma, a differenza del Millesimo, devono ancora riposare.

Sorprendentemente si isola in seconda posizione il Sassello, che ha conquistato il terzo successo stagionale liquidando il fanalino di coda Mallare per 3 a 0. La formazione allenata da Luca Biato è andata al riposo sul doppio vantaggio, grazie ad una doppietta di Rebagliati. Nel secondo tempo, dopo un penalty fallito da Rebagliati, Eletto ha arrotondato il risultato.

Aurora Calcio e Olimpia Carcarese, due formazioni ambiziose che viaggiano nei quartieri alti della graduatoria, non sono riuscite a superarsi. Al “Rizzo” è finita con un gol per parte. Le reti sono arrivate a cavallo dei due tempi. Sul finire della prima frazione i gialloneri hanno sbloccato il risultato con Paolo Mozzone; in avvio di ripresa Salvatico ha segnato il gol del pareggio per la squadra di mister Marco Fiori.

Prima vittoria stagionale per il Murialdo, che ha avuto la meglio sulla Rocchettese per 2 a 1. Un’autorete di Rosati ha permesso ai biancorossi di andare al riposo in vantaggio di un gol. Nel secondo tempo gli ospiti hanno pareggiato con Horma; poco dopo una rete di Nichiforel ha permesso alla squadra di casa di aggiudicarsi i 3 punti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.