IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: giornata positiva per Borgio Verezzi e Nolese risultati

Pareggia il Valleggia, ancora ko la San Filippo

Noli. Il San Bartolomeo resta solitario al comando del girone A, con tre vittorie in altrettante partite. La squadra allenata da Sauro Marinelli ha avuto la meglio sul Riva Ligure per 2 a 0, con reti segnate da Alloisio nel primo tempo e Mazzocca nella ripresa.

Il Valleeggia non è più a punteggio pieno, avendo pareggiato 2 a 2 sul campo del Sanremo 80. Un tempo per uno: nella prima metà di gara la formazione di mister Enrico Vella è andata a segno con Brizio e Campagnani; nella ripresa i purples hanno pareggiato grazie ad una doppietta di Triolo nel giro di pochi minuti, con il secondo gol siglato dal dischetto. La formazione guidata da Rino Ceraolo e Fabio Musso è da sola seconda in graduatoria.

In terza posizione balzano Cervo e Borgio Verezzi. L’undici guidato da Alessandro Mottola ha espugnato il “Riva” di Albenga battendo 4 a 0 la San Filippo Neri, che in questo campionato non è ancora riuscita a segnare reti. Le reti di Pulaj e Ilacqua nel primo tempo, ancora Pulaj e Gjerga nella ripresa hanno dato i 3 punti alla squadra del presidente Denis Muca.

Il Borgio Verezzi si è aggiudicato una combattuta partita con la Virtus Sanremo, giunta sul campo di Pietra Ligure ancora imbattuta. I rossoblù hanno sbloccato il risultato con Calò; Dattanasio ha pareggiato prima dell’intervallo. Nel secondo tempo la formazione di mister Maurizio Carle ha realizzato il gol partita con Melogno.

Sette giorni dopo la pesante sconfitta con il Cervo, la Nolese si è riscattata travolgendo il Priamar per 5 a 2. Un rigore trasformato da Puppo ha portato in vantaggio i rossoblù; immediato il pareggio dei padroni di casa con Cantatore. Nel secondo tempo la squadra condotta da Riccardo Tamburini è passata a condurre con un gol di Dabove. Poi i biancorossi hanno trasformato due penalty, con lo stesso Dabove e con Usai, portandosi sul 4-1. Nel finale di gara a segno anche Cosce per gli ospiti e Mombrini per i nolesi. In classifica le due formazioni sono appaiate a quota 3 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.