IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: il Cengio vince lo scontro al vertice risultati

Olimpia Carcarese sconfitta; in seconda posizione sale l'Aurora Calcio

Carcare. Il Cengio si è aggiudicato il big match della quinta giornata, lo scontro diretto tra le prime in classifica. In trasferta al “Corrent” i granata hanno battuto per 2 a 1 l’Olimpia Carcarese e si sono così isolati in vetta al girone B.

Il risultato è stato sbloccato da un gol di Caracciolo, grazie al quale il Cengio è andato al riposo in vantaggio. Ad inizio ripresa i biancorossi hanno pareggiato con Bayi. Ad un paio di minuti dal termine la formazione allenata da Mirco Bagnasco ha segnato la rete della vittoria con Viglione.

In seconda posizione, a 2 punti dal Cengio, si porta l’Aurora Calcio che, dopo la sconfitta all’esordio proprio contro i granata, ha infilato tre successi. I gialloneri si sono aggiudicati il derby di Cairo, vincendo 2 a 1 sul campo della Rocchettese.

La squadra di mister Silvano Nicotra è andata al riposo sul doppio vantaggio, grazie ai centri di Esposito e Paolo Mozzone. Nel secondo tempo i rossoblù hanno dimezzato le distanze con un rigore trasformato da Abubakar, ma non sono riusciti a ristabilire la parità.

Il Sassello affianca l’Olimpia Carcarese in seconda posizione. L’undici di mister Luca Biato si è aggiudicata l’intera posta sul campo della Fortitudo Savona, al termine di un’emozionante partita. Ospiti in vantaggio dopo pochi minuti con Porro; pareggio segnato da Lerzo su rigore prima del riposo. Nel secondo tempo il Sassello si riporta immediatamente di nuovo avanti con un gol di Vacca. I gialloneri ristabiliscono la parità poco prima del novantesimo con Carpita; in pieno recupero Eletto realizza la rete del 2 a 3.

Quinta partita e quinto pareggio per la Carcarese Calcio, che ha impattato 1 a 1 sul campo del Millesimo. I biancorossi di mister Tony Saltarelli sono andati al riposo in vantaggio, grazie al gol di Andreja Hublina. Nelle fasi centrali del secondo tempo i giallorossi hanno pareggiato con una rete di Simone Peirone.

Due reti per parte tra Plodio e Murialdo: per entrambe è il terzo pareggio. Nel primo tempo biancorossi in vantaggio con Nichiforel, risposta dei locali con rete di Angoli. Nella ripresa è il Plodio a passare a condurre con gol di Mignone; pareggio definitivo ad opera di Olivieri dal dischetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.