11 dicembre

Savona, tra un mese la sesta edizione della WAS Christmas Race

Appuntamento imperdibile per atleti e appassionati di sport acquatici della pagaia

Xmas Race WAS

Savona. Domenica 11 dicembre le acque marine antistanti la sede WAS, in via Nizza 97R a Savona, si coloreranno di bianco e rosso per lo svolgimento della sesta edizione della WAS Christmas Race.

La competizione è divenuta ormai una classica per gli atleti savonesi che sfideranno atleti di altre società italiane e straniere negli sport acquatici della pagaia: canoa polinesiana, surfski, kayak da mare e stand up paddle.

Il percorso di gara si svolgerà nel tratto di mare di fronte alla Wind And Sea e si svilupperà sul due distanze: 4 chilometri (short) e 12 chilometri (long).

E’ obbligatoria la preiscrizione alla gara utilizzando l’apposito modulo di iscrizione scaricabile sul sito www.windandsea.it e sulle pagine Facebook “Was Canoe Team”.

La WAS Christmas Race, in partenza alle ore 11 dalla sede WAS, offrirà ai savonesi uno spettacolo di grande valore sportivo ed agonistico, ma contemporaneamente si trasformerà in una grande festa sul litorale: è previsto anche il 2° Cimento Invernale WAS, giochi e staffette sulla spiaggia per i più piccoli, musica, vin brulè.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.