IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tornano le atmosfere da sogno con il “tradizionale” Ballo delle Debuttanti fotogallery video

Più informazioni su

Savona. Uno degli appuntamenti più magici del savonese, che come ogni anno ritorna nella cornice della Sala della Sibilla, sulla fortezza del Priamar. E’ il Ballo delle Debuttanti che andrà in scena domani sera alle ore 20:00.

Momenti di spettacolo, momenti d’altri tempi con 28 ragazze che avranno l’opportunità di realizzare un sogno romantico: danzare sulle note dei più famosi valzer con i loro principi azzurri.

Il Ballo delle Debuttanti rappresenta una notte incantata che segna il debutto in società delle giovani partecipanti che hanno l’occasione di poter danzare sulle note dei più famosi valzer viennesi con gli Allievi di alcune prestigiose Accademie Militari italiane. E’ anche l’occasione per offrire alle giovani ed alle loro famiglie una serata di festa legata alle tradizioni.

L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è curato dalla sezione savonese della Fidapa e patrocinato da Comune e Croce Rossa Italiana, con la partecipazione degli allievi dell’Accademia della Marina Mercantile di Genova.

La madrina della serata sarà Luciana Savignano, la presentazione di Eleonora D’Urso. Le coreografie sono a cura di Alice Olmo, mentre l’intrattenimento musicale dei Fetish Calaveras.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.