Serie d

Savona ospite dello Sporting Recco, Siciliano: “Abbiamo grandi motivazioni”risultati

Siciliano, Savona Fbc
Foto d'archivio

Savona. Domani, domenica 20 novembre, il Savona sarà impegnato Santa Margherita Ligure contro lo Sporting Recco. Una trasferta impegnativa dopo l’ottima prestazione casalinga con l’Unione Sanremo. Non abbassa la guardia mister Alessandro Siciliano che è cosciente dell’importanza di questo match e delle insidie che può nascondere.

Ecco le parole del tecnico biancoblù nella conferenza stampa di questa mattina: “Mi auguro di continuare con la striscia positiva, in trasferta abbiamo sempre fatto bene grazie alle caratteristiche dei nostri giocatori. Domenica può essere una partita per capire se il lavoro è stato assimilato in maniera giusta. Dobbiamo avere gli stessi stimoli di domenica con l’Unione Sanremo, stiamo crescendo e vogliamo arrivare lontano, questa è la nostra motivazione principale“.

Lo Sporting Recco è una squadra aggressiva e giocherà per vincere – prosegue -, mercoledì ho visto una buona gara a prescindere dal risultato, recupereranno alcuni giocatori di valore quindi un motivo in più per non sottovalutarli“.

Dovremo concedere poco allo Sporting Recco come accaduto con il Sanremo, partita in cui avremmo meritato ampiamente la vittoria. Dopo aver visto le immagini ho rifatto i complimenti ai miei ragazzi. Stiamo crescendo e lavorando bene – conclude Siciliano – e tutta la rosa è sul pezzo mettendomi in difficoltà per le scelte quando devo decidere la formazione“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.