IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona ospita l’Unione Sanremo, Siciliano: “Vorrei un pubblico numeroso” risultati

L'undicesimo turno vede i biancoblù affrontare una delle favorite per il successo finale

Savona. Questa mattina, presso la sala stampa dello stadio “Valerio Bacigalupo”, si è svolta la conferenza stampa di mister Alessandro Siciliano. Domani, domenica 13 novembre, con inizio alle ore 14,30, si giocherà una partita importante sia dal punto di vista ambientale che per la classifica: il Savona ospiterà l’Unione Sanremo.

Non vuole mollare nulla l’allenatore biancoblù e per farlo c’è bisogno di tutte le componenti. La prima l’ha subito voluta sottolineare. “Per prima cosa – ha detto – vorrei davvero che domani i nostri tifosi accorressero allo stadio numerosi, vorrei vedere uno stadio ancora più colorato per avere la spinta anche del nostro pubblico. Molti sin da inizio stagione sono rimasti vicini alla squadra e alla società e ogni domenica ci sostengono sia in casa che in trasferta con grande sacrificio. Li ringrazio per la fiducia che hanno dimostrato“.

“I ragazzi hanno affrontato la settimana come tutte le altre perché per il Savona non devono esistere partite più o meno importanti, dobbiamo dare continuità ai risultati domenica dopo domenica. L’Unione Sanremo – conclude Siciliano – è stata costruita per vincere il campionato e il fatto che siano ancora imbattuti non è un caso. Credo che il Savona farà un’ottima prestazione“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.