IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Siciliano: “Con il Finale sarà una bella partita” risultati

Derby provinciale nella tredicesima giornata

Savona. Torna a splendere il sole su Savona dopo le forti piogge di questi giorni; domani al “Bacigalupo” finalmente sarà un’altra giornata di calcio giocato.

Dopo la vittoria esterna sul campo dello Sporting Recco, il Savona affronterà il Finale, in un altro dei tanti derby liguri. Oggi, in conferenza stampa, mister Alessandro Siciliano ha parlato dell’ottimo momento della squadra e del match di domani, in programma alle ore 14,30.

Ho visto il Finale e mi ha colpito – dice -, sono una squadra che combatte, aggressivi, uniti e compatti; al di là del modulo sono un’ottima squadra. Come noi hanno sempre fatto bene in trasferta e giocano sulle loro qualità, nelle ripartenze ma non solo”.

“Per quanto ci riguarda – prosegue -, ho visto una crescita di valori nei miei ragazzi, c’è molto impegno e molto lavoro da parte di tutti. Vogliamo dare continuità e grazie alla duttilità nei ruoli dei miei calciatori posso applicare diversi moduli, ho la massima disponibilità di tutti“.

Mi auguro che sia una partita bella e aperta e mi auguro di vedere un grande Savona anche domani – conclude Siciliano -. La formazione come sempre la darò domenica prima della gara, tutti devono sentirsi pronti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.