IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cerimonia 4 novembre: l’Anmi presente come “scorta” del Labaro della Federazione del Nastro Azzurro foto

La cerimonia si è tenuta in piazza Mameli

Più informazioni su

Savona. Ieri, Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, alla Cerimonia provinciale in Piazza Mameli con le Autorità Civili, Militari e Religiose, tra i Gonfaloni dei Comuni della provincia savonese c’era anche una delegazione della sezione di Savona dell’Associazione Nazionale Marina d’Italia.

“I Marinai Savonesi per l’occasione hanno avuto il grande Onore di scortare il Labaro della Federazione del Nastro Azzurro di tutti i medagliati al Valor Militare della provincia di Savona” spiega il presidente Anmi Luca Ghersi.

“Alfiere era il vicepresidente Giuseppe Grosso con la scorta d’eccezione formata dal Presidente Emerito Carlo Cipollina e dal sottoscritto, ovvero il Presidente corrente. A seguire il Vessillo del Gruppi ANMI di Savona con Alfiere Giuliano Berlen e scorta del socio Gianfranco Adonide” conclude Luca Ghersi a nome dei Marinai Savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.