IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Caprioglio con Rincon e Ocampos all’inaugurazione del “temporary store” del Genoa

A tagliare il nastro sarà il sindaco, il negozio sarà aperto fino al 15 gennaio

Più informazioni su

Savona. Ci saranno anche Tomas Rincon, Lucas Ocampos ed il sindaco Ilaria Caprioglio all’inaugurazione del Temporary Store del Genoa, che ha aperto in corso Italia lo scorso 29 ottobre.

Il negozio, nelle intenzioni del Genoa, dovrebbe rappresentare un “avamposto” del club per andare incontro alle esigenze dei supporter ed intercettare le simpatie di nuovi sostenitori. L’inaugurazione è fissata per domani alle 18.30, alla presenza come detto dei due giocatori della prima squadra ma anche del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, che taglierà il nastro.

“All’evento – si legge in una nota del club – sono invitati tutti i genoani e simpatizzanti residenti nel ponente ligure e le società della zona affiliate al Genoa Future Football: Asd Dianese, Asd Ceriale Progetto Calcio, Fbc Borghetto 1968, Asd Speranza 1912, Usd Cengio 1929 e Us Legino 1910. E’ previsto il coinvolgimento inoltre di alcuni Genoa Club”.

“L’apertura del Genoa Temporary Store di Savona è una iniziativa che rientra nelle strategie d’immagine e commerciali per la promozione del marchio e la diffusione dei valori legati al club di calcio più antico in Italia, ed è rivolta ai tanti genoani che gravitano per l’appunto nel savonese e nel ponente ligure” concludono dal Genoa. Il negozio sarà in attività sino al 15 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.