IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba in un garage a Savona, ma grazie alla segnalazione di un passante viene arrestato

Ad allertare la polizia è stato un cittadino senegalese che si è accorto di quello che stava succedendo in corso Vittorio Veneto

Più informazioni su

Savona. Furto aggravato. E’ l’accusa della quale deve rispondere un quarantottenne italiano che ieri sera è stato arrestato a Savona dai poliziotti della Squadra Volante che lo hanno sorpreso a rubare all’interno di un garage.

Gli agenti sono intervenuti nella zona di corso Vittorio Veneto grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino senegalese che, non solo ha indicato alla polizia la presenza di una persona che stava forzando un garage di un condominio, ma ha anche atteso l’arrivo della Volante per indicargli dove si trovasse esattamente.

I poliziotti, intervenuti nel giro di pochi minuti, hanno intercettato il ladro mentre cercava di allontanarsi dalla zona con un borsone. La successiva perquisizione ha permesso di ritrovare nella borsa materiale elettrico e una macchina da cucire appena sottratti dal garage.

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è in attesa della convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.