IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Renzi a Savona, Paita e De Vincenzi (Pd): “Il Governo aiuterà i territori colpiti” fotogallery video

Savona. “Oggi il Premier Renzi ha visitato Savona e il savonese, così duramente colpito dal maltempo. Il presidente del Consiglio ha voluto incontrare i sindaci, per ascoltarli e cercare di aiutare chi è stato danneggiato dalla furia della pioggia. Questo è un governo che non lascia solo alcun Comune”. Così i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Luigi De Vincenzi hanno commentato la visita del presidente del Consiglio, con al centro i gravi danni provocati dal maltempo.

“Il premier ha lanciato la sfida della progettazione per la messa in sicurezza del territorio savonese. Il Partito Democratico sarà vicino ai Comuni colpiti e lavorerà in sede nazionale per ricercare risorse, verificare forme di svincolo del patto e semplificare il sistema”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.