IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilistica Carlevarino, Klevis Rami compie il salto nella categoria Élite

Grande soddisfazione per il 20enne: "Sono determinato e consapevole delle mie possibilità"

Savona. Torna alla ribalta della cronaca sportiva la storica società Pugilistica Carlevarino, grazie al proprio atleta Klevis Rami.

Il pugile savonese, solamente 20enne, è stato promosso nella categoria Élite, la massima espressione dell’attività dilettantistica.

E’ un’enorme soddisfazione aver raggiunto questo risultato” dice il giovane atleta, che dopo quattro anni di dedizione, passione e sacrifici sportivi, finalmente vede le porte del professionismo.

Ringrazio tutto lo staff che ha sempre creduto in me – prosegue Rami – anche nei momenti più difficili. In primis il maestro Angelo Renesto che mi ha sempre spronato in questi anni insegnandomi e trasmettendomi i veri valori della boxe, il rispetto e l’umiltà. Ringrazio anche i tecnici Cocca, Papaleo, Piccardo e Gambetta e gli ex pugili Cozza, Margiotta e Coletto, che in questi anni mi hanno supportato facendomi sentire come in una seconda famiglia”.

“Sono fiero di fare parte di questo fantastico gruppo – dichiara il boxeur -. Ora sono determinato e consapevole delle mie possibilità. Prossimo obiettivo: diventare un pugile professionista!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.