IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presepe Vivente, a Roccavignale è già nato Gesù Bambino

L'elettricista che da 3 anni dà il volto a San Giuseppe è diventato papà e il suo bimbo sarà insieme a lui in una delle serate della rappresentazione

Più informazioni su

Roccavignale. Nonostante manchi ancora più di un mese al Presepe Vivente che si svolgerà il 22, 23 e 24 dicembre, a Roccavignale è nato Gesù Bambino. O meglio è nato Lorenzo, figlio di San Giuseppe, alias Andrea Briano, elettricista roccavignalese che da 3 anni presta il suo volto al ruolo maschile più rilevante del Presepe.

Briano, da settimane, aveva “prenotato” per il nascituro il ruolo di Gesù Bambino, in una delle tre serate della Sacra Rappresentazione.

Lorenzo parteciperà al Presepe probabilmente nella serata del 24 e si alternerà nel ruolo di Gesù Bambino con gli altri bimbi nati tra la fine del 2015 e il 2016 da famiglie originarie di Roccavignale. Le lettere per cercare i neonati sono partite all’inizio della settimana e entro qualche giorno la “rosa” dei Gesù Bambini verrà completata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.