Traffico di rientro

Ponte di Ognissanti finito, controesodo sull’A10 sorvegliato speciale

Regolare la situazione sull'Autofiori, intenso tra Savona e Voltri e sul Nava un incidente con 5 feriti

Traffico Ponte 2 giugno

Savona. Sono state giornate da incorniciare per la Riviera baciata da un bel sole d’autunno che ha spinto moltissimi turisti a lasciare le grandi metropoli del Nord e a raggiungere il mare già nella giornata di sabato mattina.

Alle 16 di questo pomeriggio è iniziato il controesodo di coloro che hanno soggiornato nelle località di mare per il lungo ponte di Ognissanti. Sull’Autofiori tra i caselli di San Bartolomeo al Mare e Savona non sono stati registrati particolari problemi. Traffico più sostenuto invece sull’A10 tra Savona e l’allacciamento con l’A26 dei Trafori all’altezza di Voltri. Situazione al momento regolare sull’A6 Torino-Savona così come sulle statali che collegano la Riviera al basso Piemonte. Solo sulla SS28 del Colle di Nava, nell’imperiese, si è verificato un incidente con un’auto ribaltata e cinque persone rimaste ferite.

A monitorare la situazione sono le pattuglie della polizia stradale di Imperia Ovest che in questo periodo avevano intensificato i controlli anche in prossimità del confine di Stato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.