Incarico per due anni

Per il ponente servizi socio assistenziali a 470 mila euro, via all’appalto

L’offerta tecnica e l’offerta economica dovranno pervenire, sempre attraverso il MEPA, alla stazione appaltante entro le ore 12 di lunedì 14 novembre

comune laigueglia

Laigueglia. Il Comune di Laigueglia si affida al MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – per affidare la gestione del servizio di assistenza domiciliare sull’intero territorio compreso nell’Ambito Territoriale Sociale n.18, di cui è capofila. Il servizio sarà aggiudicato con procedura negoziata e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’appalto riguarda la gestione dei servizi socio-assistenziali distrettuali nei Comuni di Arnasco, Casanova Lerrone, Castelbianco, Castelvecchio di Rocca Barbena, Cisano sul Neva, Erli, Nasino, Onzo, Ortovero, Vendone, Villanova d’Albenga, Zuccarello e Laigueglia.

L’importo a base d’asta, per due anni di affidamento, è fissato in 316.080 euro, Iva esclusa, previsione effettuata su 18 mila ore presunte di assistenza domiciliare resa in due anni. Il contratto potrà essere esteso per un terzo anno alle stesse condizioni (158.040 euro), per cui l’ammontare complessivo dell’appalto è pari ad oltre 474 mila euro.

L’Amministrazione utilizzerà il Mercato elettronico mediante una richiesta di offerta alle imprese iscritte come fornitrici di servizi analoghi. L’offerta tecnica e l’offerta economica dovranno pervenire, sempre attraverso il MEPA, alla stazione appaltante entro le ore 12 di lunedì 14 novembre. L’apertura delle buste “virtuali” avverrà il giorno successivo, martedì 15, alle 9,30 presso il municipio di via Genova 2, secondo le modalità previste dalle regole per l’accesso e l’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.