Promozione a

Il Pietra affianca il Campomorone in vetta alla classificarisultati

Vincono Legino, Cairese, Loanesi e Varazze

calcio eccellenza Baiardo - Cairese
Foto d'archivio

Savona. La rete di Battuello consente al Pietra Ligure di vincere in casa del Certosa e di affiancare il Campomorone in vetta alla classifica.

I polceveraschi, in vantaggio con Bruzzone,  sono raggiunti da Corsini, al termine di un match ben giocato dai ragazzi di mister Renda.

Vincono Legino e Taggia, che raggiungono la Praese (sconfitta a Cairo Montenotte) al terzo posto.

I ragazzi di Tobia espugnano (1-0, Girgenti) Campo Ligure, gli imperiesi faticano le proverbiali sette camicie, per venire a capo della resistenza del Pallare, superato per 3-2.
Per gli uomini di mister Tirone risultano decisive le reti di Rovella (rigore), Alasia e Baracco; mentre Bonifacino e Berta entrano nel tabellino marcatori dei bormidesi.

La Cairese torna al successo (3-1) ai danni della Praese, che subisce la prima sconfitta stagionale; tra i padroni di casa salgono in cattedra Daddi (doppietta) e Pizzolato.

La Loanesi fa suo il match con il Bragno, superato dal goal vincente di Sfinjari; per i  rossoblu del presidente Piave si tratta del secondo successo stagionale; mentra il Bragno scivola al sesto posto.

Mori e Pereyra (su rigore) ridanno il sorriso al Varazze di Lepore, che si aggiudica il match con la Veloce, allenata da Barresi, che rimane terz’ultima in graduatoria.

La cura Baldi, al momento, non da i frutti sperati dalla dirigenza del Borzoli.
I genovesi tornano a mani vuote dalla trasferta di Camporosso, vittorioso per 2-1 (doppietta Celea e Pasqui).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.