IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura in centro a Savona: Mercedes si ribalta in via Carissimo e Crotti fotogallery

Fortunatamente lo schianto non ha avuto conseguenze gravi: la dinamica al vaglio della polizia

Più informazioni su

Savona. Una carambola spettacolare che, per fortuna, non ha però avuto nessuna conseguenza tragica. Nel primo pomeriggio di oggi una Mercedes classe A si è infatti ribaltata in via Carissimo e Crotti, nel quartiere San Michele, a Savona.

Per soccorrere il conducente della vettura sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza della Croce Bianca di Savona e, per i rilievi del caso, la polizia stradale. L’uomo alla guida della Mercedes è finito in codice giallo all’ospedale San Paolo per gli accertamenti e le cure del caso, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Secondo le prime informazioni, nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi anche se la carambola della Mercedes è finita contro due vetture parcheggiate.

Della ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente si sta occupando la polizia che ha effettuato tutti i rilievi in via Carissimo e Crotti (che è rimasta chiusa al traffico per diversi minuti). Per rimettere dritta l’auto e rimuoverla è poi intervenuto il carroattrezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.