Albisola Superiore. Domani, domenica 6 novembre alle ore 18, presso il palasport “Besio” in località La Massa di Albisola, si giocherà la partita tra Spinnaker Albisola e Cuneo Vbc.
Lo scontro è quindi con il Cuneo, punto di riferimento da tanti anni per il mondo locale della pallavolo, sia come squadra avversaria che come modello, quando militava nella massima serie e tanti abitanti della provincia savonese andavano a vedere le partite per lo scudetto e le coppe europee al palasport di San Rocco Castagnaretta.
Quest’anno la società gialloblù avrà l’onore di sfidare questa “nobile decaduta”. Il Cuneo arriverà domani con al seguito i “Blu Brothers”, storico gruppo di tifosi della squadra piemontese.
Ed ecco l’appello dei pallavolisti di Albisola: “Tifosi riunitevi, accorrete numerosi! Domani abbiamo bisogno più che mai del vostro sostegno e delle vostre voci sul campo con noi. Zii, zie, mamme, papà, fratelli, sorelle e amici, vi aspettiamo tutti per dare il massimo nel nome dell’Albisola Pallavolo”.
Le società e le squadre che domani scenderanno in campo hanno indubbiamente obiettivi differenti. L’Albisola cercherà di arrivare ad un risultato positivo che contribuisca a portare avanti il percorso di quest’anno. Il centrale Enrico Zappavigna (nella foto sotto) dichiara: “Con il Cuneo sarà difficile, ma dobbiamo cercare di muovere la classifica”.
L’appuntamento è per domani, domenica 6 novembre alle ore 18 tutti i tifosi sono chiamati all’appello per sostenere la Spinnaker Albisola Volley.