IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordinazione nuovo Vescovo, pullman da Savona per monsignor Calogero Marino fotogallery video

Savona. L’Opera diocesana pellegrinaggi di Savona–Noli organizza per sabato 17 dicembre, in occasione dell’ ordinazione episcopale del nuovo vescovo monsignor Calogero Marino, il trasferimento per i fedeli a Chiavari in pullman con partenze alle 12 sia da Finale Ligure (presso la stazione ferroviaria) con possibilità di fermate a Varigotti, Noli, Spotorno, Vado Ligure, Zinola, Quiliano; sia da Savona (piazza Mameli) con eventuali soste ad Albissola Marina, Albisola Superiore Capo, Celle Ligure e Varazze.

Il costo del viaggio è di 15 euro da versare alla prenotazione da effettuare, entro mercoledì 30 novembre, agli uffici dell’Opera pellegrinaggi nel Centro diocesano pastorale “Città dei Papi” in via dei Mille 4 a Savona il martedì dalle 10 alle 11,30, il mercoledì dalle 17 alle 18,30 (telefono 019.810685, fax 019.8160551 email: ufficio.pellegrinaggi@diocesisavona.it). Inoltre è possibile prenotarsi anche alla portineria della Città dei Papi (il lunedì 9,30-12,30) o all’ufficio di segreteria della Curia in Piazza vescovado, dal lunedì al venerdì (9,30/11,30).5, fax 019.8160551 email: ufficio.pellegrinaggi@diocesisavona.it).

Inoltre è possibile prenotarsi anche alla portineria della Città dei Papi (il lunedì 9,30-12,30) o all’ufficio di segreteria della Curia in Piazza vescovado, dal lunedì al venerdì (9,30/11,30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.