IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sede per i vigili urbani di Vado Ligure, trasferimento in via Alla Costa

Dalle scuole Peluffo a via Alla Costa in spazi più comodi e idonei per il personale

Vado Ligure. Gli agenti della polizia municipale lasciano la sede di via Piave per trasferirsi in via Alla Costa, dove si trova la sala consiliare del Comune di Vado Ligure. Attualmente erano ospitati all’interno delle scuole elementari Don Peluffo.

L’amministrazione ha trovato una sistemazione alternativa, quella in via Alla Costa. Parte dei locali al piano terra che ospitavano gli spogliatoi degli operai del Comune saranno trasformati in spogliatoi per i vigili urbani, mentre comando e uffici occuperanno una parte del primo piano.

La giunta comunale ha affidato all’architetto Carlo Garbero di Savona l’incarico per eseguire la progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi necessari per adattare i locali. L’incarico, che comprende anche la direzione dei lavori, costerà al Comune di Vado Ligure 24 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.