Il parlamentino

Nuova sede produttiva per la Zincol, l’operazione finisce in consiglio a Cairo Montenotte

E' prevista una sede produttiva in frazione Ferrania che prevede la costruzione di edifici industriali con annessa palazzina uffici

palazzo pertini - vecchio comune cairo

Cairo Montenotte. Quattro punti all’ordine del giorno per il consiglio comunale che si riunisce questa sera alle 21 a Cairo Montenotte.

All’ordine del giorno la ratifica deliberazione della giunta comunale con la variazione di bilancio 2016; la variazione di bilancio relativa al mese di novembre 2016; quindi la modifica del regolamento di p0olizia urbana per la civile convivenza.

Decisamente interessante è il quarto punto che impegnerà il parlamentino nella discussione del caso della società Zincol Ossidi Spa. C’è, infatti, un’istanza volta ad ottenere l’autorizzazione per la realizzazione della nuova sede produttiva in Frazione Ferrania, in zona industriale “Di6” del piano regolatore generale che prevede la costruzione di edifici industriali con annessa palazzina uffici. E’ stata portato all’esame il procedimento unico Suap, quindi la procedura Seveso Ter. L’assesmblea passerà ai raggi x tutte le osservazioni pervenute finora.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.