Iniziativa solidale

Mioglia, Croce Bianca e Pro Loco insieme per comprare attrezzature per le scuole

Il 2 dicembre ci sarà una cena solidale: l'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di materiale didattico

Mioglia in sport

Mioglia. Venerdì 2 dicembre, alle 20, la P.A. Croce Bianca Mioglia e la Pro Loco di Mioglia organizzano l’iniziativa “Metti una sera…Mioglia solidale a cena!” allo scopo di raccogliere fondi da utilizzare per l’acquisto di attrezzature didattiche per la scuola di Mioglia.

Una cena con menù a base di antipasti misti, pasta al forno, trippa, cima, dolci al prezzo di 22 euro, bevande incluse. La serata sarà realizzata grazie all’iniziativa del Presidente della Pro Loco di Mioglia, Gianpiero Borreani e del Presidente della P.A. Croce Bianca, Romano Galatini, con l’aiuto di tutti i volontari delle due Associazioni che collaboreranno insieme allo scopo di ottenere la migliore riuscita dell’iniziativa a favore della Scuola del paese.

I posti disponibili saranno 70 e sarà necessario prenotarsi entro il 28 Novembre. L’intero ricavato verrà utilizzato allo scopo di acquistare attrezzature didattiche per la Scuola di Mioglia. A margine della serata sarà possibile inoltre aderire alla raccolta fondi promossa dalla Croce Bianca e dalla Pro Loco a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia.

“Si tratta di un’iniziativa lodevole a favore della nostra Scuola e dei nostri ragazzi. Mai come in questo momento è necessario realizzare iniziative per il nostro Istituto e valorizzare la qualità didattica della nostra Scuola con l’acquisto di attrezzature utili per permettere agli studenti di svolgere ulteriori attività culturali e sportive oltre alle tante già disponibili. Siamo convinti che tutto il paese risponderà con entusiasmo a questa iniziativa ed un grande numero di concittadini parteciperanno alla cena solidale, ribadendo così l’importanza che la Scuola ha per il territorio di Mioglia” spiega il consigliere per la promozione di manifestazioni ed eventi Roberto Palermo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.