IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ministro Roberta Pinotti inaugura tre nuovi mezzi di Pietra Soccorso fotogallery

Si tratta di due ambulanze ed un'automedica

Pietra Ligure. Non si è fatto mancare nulla il ministro Roberta Pinotti, che questa mattina era in piazza San Nicolò a Pietra Ligure per sostenere le ragioni del “sì” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Dopo aver incontrato i cittadini e aver interloquito con i rappresentanti sindacali di Piaggio Aerospace, il titolare del dicastero della difesa ha fatto da “madrina” all’inaugurazione di tre nuovi mezzi di Pietra Soccorso.

In particolare, si tratta di due ambulanze ed un’automedica allestita con il contributo del Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani che vanno ad arricchire il parco mezzi della pubblica assistenza pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.