IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Millesimo in foto”: nuova pagina FB dedicata al borgo valbormidese

Più informazioni su

Millesimo. Una pagina Facebook chiamata “Millesimo in Foto” che ha come scopo, la raccolta e la pubblicazione di foto/cartoline di ieri e di oggi del piccolo borgo millesimese, mostrando per la prima volta ad alcuni e facendo riscoprire ad altri ricordi di una passato più o meno lontano del nostro paese. E’ l’iniziativa lanciata da un ragazzo di Millesimo Siro Sorrentino.

Gli utenti della pagina potranno inoltre contribuire alle pubblicazioni fornendo il materiale di cui dispongono e verranno citati in fase di pubblicazione. “Ad oggi la pagina conta quasi 500 mi piace in nemmeno una settimana dalla sua creazione, ma ciò che risalta è la diffusione anche presso gli abitanti dei paesi limitrofi e di quei millesimesi che si trovano all’estero o comunque fuori zona” dice il fondatore della nuova pagina Facebook.

“Si tratta di un progetto no profit spinto dalla passione per la fotografia e per il proprio paese. Sono in contatto con un paio di persone che potranno contribuire costantemente per la parte “storica” quindi in aiuto sui riferimenti temporali e descrittivi e per la parte fotografica contemporanea” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.