IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo maltempo in arrivo: ancora allerta gialla sulla Liguria

L'allerta resterà in vigore su tutto il savonese fino alle 15 di domani

Più informazioni su

Liguria. Non si placa il maltempo sulla nostra regione. Per questo la protezione civile ha emesso una nuova allerta su gran parte del territorio. Rimane esclusa solo la riviera di levante, dal promontorio di Portofino al confine con la Toscana.

allerta gialla

In tutte le altre zone ( A,B,D,E) sarà ancora allerta meteo gialla per tutte le classi di bacino: massima attenzione quindi da Portofino fino al confine con la Francia e nell’entroterra.

Questo lo scenario previsto da Arpal:
OGGI, lunedì 21 novembre: Deboli piogge diffuse su tutta la regione. Previsti locali rovesci o temporali forti su A-B-D-E. Venti forti da Sud-Est sui rilievi di B e C (oltre i 500 m – intensità superiori a 50 km/h).
DOMANI, martedì 22 novembre: Piogge diffuse per tutta la giornata con quantitativi significativi su A-B-DE e intensità moderate su B-D. Attesi rovesci o temporali forti su AB-D-E
meno probabili dal pomeriggio. Venti forti (oltre 50 km/h) da Sud-Est sui rilievi di B e C (oltre i 500 m).
DOPODOMANI, mercoledì 23 novembre: Piogge diffuse per tutta la giornata con quantitativi significativi su A-D-E. Venti forti da Sud-Est sui rilievi di B e C e da Est, Nord-Est sui rilievi di A (oltre i 500 m – intensità superiori a 50 km/h)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.