Altra pioggia

Nuovo maltempo in arrivo: ancora allerta gialla sulla Liguria

L'allerta resterà in vigore su tutto il savonese fino alle 15 di domani

Liguria. Non si placa il maltempo sulla nostra regione. Per questo la protezione civile ha emesso una nuova allerta su gran parte del territorio. Rimane esclusa solo la riviera di levante, dal promontorio di Portofino al confine con la Toscana.

In tutte le altre zone ( A,B,D,E) sarà ancora allerta meteo gialla per tutte le classi di bacino: massima attenzione quindi da Portofino fino al confine con la Francia e nell’entroterra.

Questo lo scenario previsto da Arpal:
OGGI, lunedì 21 novembre: Deboli piogge diffuse su tutta la regione. Previsti locali rovesci o temporali forti su A-B-D-E. Venti forti da Sud-Est sui rilievi di B e C (oltre i 500 m – intensità superiori a 50 km/h).
DOMANI, martedì 22 novembre: Piogge diffuse per tutta la giornata con quantitativi significativi su A-B-DE e intensità moderate su B-D. Attesi rovesci o temporali forti su AB-D-E
meno probabili dal pomeriggio. Venti forti (oltre 50 km/h) da Sud-Est sui rilievi di B e C (oltre i 500 m).
DOPODOMANI, mercoledì 23 novembre: Piogge diffuse per tutta la giornata con quantitativi significativi su A-D-E. Venti forti da Sud-Est sui rilievi di B e C e da Est, Nord-Est sui rilievi di A (oltre i 500 m – intensità superiori a 50 km/h)

Più informazioni
leggi anche
webcam alassio
Instabilità
Meteo Liguria: nuvole e piovaschi sparsi, ma il peggioramento arriva giovedì

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.