IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maersk, l’assessore Pietro Santi: “Accolte le nostre richieste”

Savona. “Esprimo soddisfazione per l’esito della Valutazione di Impatto Ambientale relativa alla piattaforma multipurpose in fase di realizzazione a Vado Ligure”. Lo afferma Pietro Santi, assessore all’ambiente del Comune di Savona in merito alla Maersk.

“Sono state ascoltate e accolte le proposte della nostra amministrazione comunale – prosegue -: tra le disposizioni approvate, l’indicazione all’Autorità Portuale di monitorare per cinque anni tutto il litorale di Vado e Savona con l’obbligo, in caso di problematiche, di effettuare un ripascimento”.

“Si tratta di una tematica sollevata dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Savona – conclude Santi -, siamo soddisfatti che sia stata presa in considerazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.