IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albissola non conosce ostacoli, anche la Genova Calcio deve inchinarsi (1-0) alla capolista risultati

Una doppietta di Di Pietro non basta al Vado per vincere con il Magra Azzurri; l'Albenga perde con la Sestrese

Albisola Superiore. L’Albissola supera(1-0) la Genova Calcio e grazie al mezzo passo falso del Vado, fermato sul pareggio dal Magra Azzurri, aumenta in modo deciso il suo vantaggio in classifica.
La rete che stabilisce le sorti del match è del solito Piacentini (nella foto), ancora una volta decisivo negli ultimi sedici metri.

Albissola: Gianrossi, Boveri, Candolini, Durante, Piana, Barone, Bennati, Romei, Piacentini, Alessi, Cargiolli

Genova Calcio: Secondelli, Raso, Iannelli, Digno, Riggio, Massara, Bennati, Ranieri, Parodi, Ilardo, Traverso

Al Vado, la doppietta di uno scatenato Di Pietro, non basta, per mettere ko un Magra Azzurri mai domo, al punto di rispondere al centravanti rossoblu, con le reti di Shqypi e Conedera.

La Sestrese torna al successo , superando (2-1) in rimonta l’Albenga, andata in vantaggio con Perlo. I verde stellati ribaltano lo svantaggio, grazie al pareggio di Mossetti e al match point di Battaglia.

Oliviero e Mura lanciano la Rivarolese, che supera di slancio il Rapallo; mentre il Rivasamba torna dalla trasferta sul terreno del Valdivara, con un prezioso pareggio (0-0).

Il Moconesi cala il tris (3-1) nei confronti del Ventimiglia; tanto per cambiare è l’attaccante locale, Mosto, a salire sugli scudi, realizzando una tripletta d’autore, il goal della bandiera dei frontalieri è di Dominici.

Il Busalla perde, a sorpresa, tra le mura amiche con la Voltrese, il goal, che regala tre punti preziosi a Mantero e compagni, è di Boggiano.

Inizia con un pareggio casalingo (2-2) l’avventura di mister Bencardino sulla panchina dell’Imperia, che non riesce a superare una coriacea Sammargheritese; le reti dei nerazzurri sono di Giglio e di Battipiedi, quelle dei tigullini, sono messe a segno da una autorete di Castagna e da Massaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.