La giunta Caprioglio taglia il Capodanno in Darsena, ma una savonese illustre aprirà quello di piazza Duomo a Milano - IVG.it
In trasferta

La giunta Caprioglio taglia il Capodanno in Darsena, ma una savonese illustre aprirà quello di piazza Duomo a Milano

La cantante di Carcare si è anche esibita al concerto che Justin Bieber ha tenuto a Casalecchio di Reno

annalisa scarrone

Savona. La giunta Caprioglio taglia lo storico Capodanno musicale in Darsena ma una savonese illustre, o meglio una carcarese, aprirà quello di piazza Duomo a Milano. Saranno infatti Mario Biondi e Annalisa i protagonisti del tradizionale concerto gratuito di San Silvestro, all’ombra della Madunina. Biondi, conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua potente voce soul dal timbro che rimanda a personaggi del calibro di Barry White e Isaac Hayes, ha accettato l’invito.

Ma ad aprire la serata sarà la cantautrice della Val Bormida Annalisa “Nali” Scarrone, nuova stella del pop italiano protagonista degli ultimi Festival di Sanremo. Una buona occasione anche per i suoi numerosi seguaci per assistere dal vivo ad una esibizione lontano dalla provincia. Già si stanno organizzando per una trasferta fuori Savona dopo il tam tam iniziato da alcuni giorni anche sui social network.

Tra l’altro, proprio la cantante di Carcare, si è esibita in apertura del mega concerto che Justin Bieber ha tenuto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Ad annunciare ai fan che avrebbe riservato loro una sorpresa proprio sul palco di Bieber era stata la stessa cantante savonese anticipandolo sui social network. Annalisa ha presentato alcuni brani del suo repertorio prima di lasciare la scena all’artista canadese.

leggi anche
Le immagini del capodanno dei savonesi
#salviamoilcapodanno
Savona “taglia” il Capodanno, gli artisti locali si mobilitano: “Salviamolo noi, tutti insieme”
Capodanno in Darsena a Savona
Low cost
Capodanno in Darsena: commercianti, Ascom e i consiglieri della lista civica al lavoro per organizzare l’evento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.