IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La doppietta di Torra lancia la Cairese nel derby con il Bragno risultati

La Cairese manda un segnale forte alle rivali nella lotta per il primato; il Bragno è pronto a ripartire

Cairo Montenotte. La Cairese si aggiudica (2-1, doppietta Torra, Cerato) l’atteso derby bormidese con il Bragno, andando a vincere sul terreno del “Ponzo”.

Il successo rilancia le ambizioni di primato dei ragazzi di mister Podestà, mentre il Bragno, seppur deluso dall’esito negativo del match, è pronto a ripartire più vivo che mai.

Mister Cattardico, a fine gara,  riconosce i meriti della Cairese:”Hanno giocato una buona gara, dimostrandosi squadra ricca di qualità; sullo 0-0, non ci è stato concesso un rigore, che avrebbe, forse, cambiato l’esito della gara; archiviamo in fretta l’insuccesso, pronti a ripartire”.

Di tutt’altro umore è l’attaccante gialloblu, Andrea Rocca:Vittoria meritata, siamo stati i padroni del gioco per tutto l’arco della partita, loro sono un’ottima squadra, vincere al “Ponzo” non è mai facile, noi ci siamo riusciti”.

Bragno: Binello, Domeniconi, Tosques (Puglia), Mao, Cosentino (Parodi), Monaco, Zizzini, Facello, Cerato, Cervetto, Leka (Talento) All. Cattardico

Cairese: Giribaldi, Prato, Nonnis, Pizzolato, Cocito, Ferraro, Canaparo (Realini), Spozio, Daddi, Torra (Panucci), Rocca (Balbo) All. Podestà

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.