IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, Marco Zunino pronto a difendere il podio mondiale foto

L'atleta spotornese è in partenza per Miami

Spotorno. Anche quest’anno il Judo Spotorno sarà presente ai campionati mondiali Master di judo che si terranno in questo fine settimana a Miami, negli Stati Uniti.

Il plurimedagliato Marco Zunino andrà a difendere il podio conquistato l’anno scorso ad Amsterdam con tutte le carte in regola per poter ambire ad un nuovo e prestigioso trofeo.

“Marco è un vero atleta, serio e deciso, che dedica al judo buona parte del suo tempo libero – dice Davide Caserza, presidente dell’ASD Judo Spotorno -. Sono orgoglioso di averlo tra i miei atleti. Un grazie particolare a tutti quelli che con il loro contributo finanziario hanno fatto sì che questa avventura potesse cocretizzarsi”.

Marco Zunino combatterà sabato 19 novembre nella categoria M4 -100 kg.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.