2 dicembre

“#Iodiconotour”: il treno per la Costituzione del M5S arriva a Savona

Il 29 novembre fa tappa a La Spezia, il 1° dicembre a Genova, chiusura il 2 dicembre a Savona

Di Battista Tour

Savona. Il treno per la Costituzione corre verso la Liguria, che ospiterà tre tappe del #iodicoNOtour del MoVimento 5 Stelle, tra cui quella conclusiva, il 2 dicembre, a Savona. Oltre 40 portavoce, tra senatori, deputati, consiglieri regionali e comunali, saranno in piazza per un evento senza precedenti, per informare i cittadini sulle ragioni del NO al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Prima fermata: martedì 29 novembre a La Spezia (ore 20) alla Stazione Centrale. Da lì i portavoce M5S si muoveranno a piedi alla volta di piazza Cavour, dove alle ore 21 è in programma l’incontro con i cittadini.

Giovedì 1° dicembre il treno approderà a Genova. Alle ore 20.30 l’arrivo in stazione Brignole; a partire dalle ore 21 l’appuntamento è in piazza Matteotti per una delle agorà più attese dell’intero viaggio lungo la penisola.

Ultima tappa ligure: venerdì 2 dicembre a Savona, ore 11, la carovana M5S arriverà in stazione, per poi trasferirsi in centro, alle ore 11.30, per un evento pubblico rivolto a tutta la cittadinanza.

Nel corso dei tre eventi liguri, interverranno sul palco, tra gli altri, i parlamentari Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Carlo Sibilia, Manlio Di Stefano, Danilo Toninelli, Roberta Lombardi e i consiglieri regionali Alice Salvatore, Marco De Ferrari, Fabio Tosi, Gabriele Pisani, Andrea Melis e Francesco Battistini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.