In missione

Internazionalizzazione, in Liguria delegazione aziende economia del mare da Emirati, Turchia e Singapore

Da oggi fino al 2 dicembre missione in Liguria di dodici operatori di importanti aziende operanti nel settore dell'economia del mare

Porto di Genova

Liguria. Da oggi, 29 novembre, al 2 dicembre Liguria International, la società regionale per l’internazionalizzazione delle imprese appartenente al gruppo Filse e partecipata dall’intero sistema camerale, organizza una missione in Liguria di una delegazione di dodici operatori di importanti aziende operanti nel settore dell’economia del mare e provenienti da Emirati Arabi, Singapore e Turchia.

All’iniziativa hanno aderito trenta aziende liguri del settore, sicuramente uno dei principali dell’economia regionale. Il programma prevede due giornate di lavori dedicate ad incontri d’affari e visite aziendali: la prima si svolgerà a Genova mercoledì 30 novembre ai Magazzini del Cotone dalle 9 fino alle 13, la seconda alla Spezia giovedì 1 dicembre dalle 10 alle 13 presso la Camera di Commercio. Sono in programma visite in quattro aziende genovesi e tre imprese spezzine.

L’iniziativa fa parte del progetto “Business in Liguria” nell’ambito del piano attuativo b2015 di Liguria International approvato dalla Regione Liguria e che prevede la realizzazione di missioni d’incoming nei settori strategici dell’economia ligure. All’iniziativa hanno collaborato l’Agenzia ICE e le aziende speciali delle Camere di Commercio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.