IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro pubblico autovelox SP6, il comitato invita Giuliano: “Confronto aperto e soluzione rapida”

L'incontro è stato spostato presso il Salone dei Fiori di Villanova per via della grande affluenza prevista

Villanova d’Albenga. Si terrà domani sera alle 20.30, presso il Salone dei Fiori di Villanova, l’incontro aperto alla partecipazione della cittadinanza tra il Comitato Territoriale per la salvaguardia del territorio e la tutela della popolazione e delle attività produttive di Albenga ed i Sindaci di Albenga, Villanova d’Albenga, Garlenda e Casanova Lerrone per discutere circa le prossime iniziative da adottare per la risoluzione del problema relativo agli autovelox installati sulla Strada Provinciale numero 6.

L’incontro era inizialmente previsto nella frazione di San Fedele di Albenga, ma è stato spostato di luogo per le previsioni di enorme afflusso della popolazione interessata.

“Invitiamo il Presidente della Provincia, Dott.ssa Monica Giuliano, ed i consiglieri provinciali, a partecipare e a confrontarsi pubblicamente col Comitato, con i Sindaci e con la popolazione, esponendo la posizione definitiva dell’ente da loro amministrato in relazione all’autovelox sulla S.P. 6, problema che ormai interessa in media un cittadino su tre del comprensorio ingauno” afferma l’Avv. Alessandro Chirivì, Vice Presidente del Comitato Territoriale che raggruppa e rappresenta ben 26 Comitati di frazione e di zona.

“Alla luce dell’incontro che si terrà con il Prefetto di Savona nella mattinata di mercoledì, è necessario chiarire pubblicamente quale sorte avranno le sanzioni amministrative notificate in questi giorni, in alcuni casi in numero anche superiore alle dieci, in vista dell’avvicinarsi dello scadere del termine per la presentazione dei ricorsi, residua possibilità per evitare il pagamento delle multe, comunque onerosa per i cittadini” conclude l’Avv. Alessandro Chirivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.