IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, due pareggi in terra sarda per il Savona risultati fotogallery

I biancoverdi terminano un ottimo girone di andata

Più informazioni su

Savona. Tre vittorie, quattro pareggi, una sconfitta, frutto di 22 reti segnate e 18 subite. Termina con questo bilancio, che vale il quarto posto in classifica, il girone di andata del Savona.

O meglio, i biancoverdi hanno già disputato anche un turno del ritorno, dato che le trasferte in Sardegna, così come quelle delle squadre sarde nel continente, sono state in alcune occasioni abbinate giocando due partite in due giorni. Il Savona, così ha già affrontato entrambe le volte il Cus Cagliari.

E proprio un doppio turno in terra sarda, nello scorso week end, è toccato ai biancoverdi, che si sono scontrati al sabato con i cagliaritani e alla domenica con la Juvenilia. Entrambe le partite sono terminate con il risultato di parità.

Nella prima sfida il Savona parte determinato e va vicino al gol con Longo e Pavani. Ma il Cus Cagliari è più bravo a colpire e va al riposo avanti 2 a 0. Nel secondo tempo Nuñez e Fardellini, entrambi su corner corto, realizzano le reti che portano i savonesi al pareggio. Il Cus Cagliari torna in vantaggio, ma il Savona non ci sta. Longo colpisce il palo su corner corto; poi il gol di Wachowiak fissa il risultato sul definitivo 3 a 3.

Nel secondo incontro, privi dell’infortunato Nuñez, i biancoverdi sono riusciti nell’impresa di pareggiare ad Uras contro la Juvenilia, la squadra favorita per la vittoria finale. La doppietta di Longo e le singole marcature di Montorio e Wachowiak hanno permesso al Savona di impattare 4 a 4.

I savonesi, seguiti in panchina dal presidente Luca Tessitore, hanno schierato nei due incontri Luca Ghione, Montorio, Nuñez, Boni, Bormida, Montagnese, Testa, Fardellini, D. Vaglini, Pavani, Longo, Bruzzone, Wachowiak, R. Vaglini, Gaibazzi, Bajrami.

Ora spazio alla stagione indoor.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.