IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto all’impianto di riscaldamento, niente scuola a Calizzano

A causa dell'ondata di maltempo del 24 e 25 novembre scorsi

Calizzano. Niente lezione a Calizzano. Il sindaco Pieranglo Olivieri ha stabilito che domani, lunedì 28 novembre, le scuole della cittadina resteranno chiuse.

Questo a causa dei problemi all’impianto di riscaldamento causati dall’ondata di maltempo del 24 e 25 novembre scorsi.

Il guasto al riscaldamento della scuole non è l’unico problema “impiantistico” patito a Calizzano durante l’allerta rossa dei giorni scorsi. Giovedì, infatti, il paese è rimasto al buio per diverse ore. Solo a mezzanotte i tecnici sono riusciti a riportare la corrente ai centri e alla casa di riposo.

Ma problemi si sono avuti anche per quanto riguarda la telefonia: fino al primo pomeriggio di venerdì, era la linea telefonica fissa e mobile era fuori uso ed era disponibile soltanto il segnale di un operatore minore, che tuttavia “prendeva” non in tutto il paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.