Tiro con l'arco

Granatiere, gli arcieri tutti a segno nel trofeo Thierry

Arcieri savonesi sul podio: due argenti per i Granatiere, che si confermano in crescita anche in questi mesi che chiudono il 2016

II Trofeo arcieristico Luciano Thierry - Genova 6/11/2016
Foto d'archivio

Savona. Ottima prestazione per la compagnia Arcieri granatiere al II trofeo arcieristico Luciano Thierry, che si è disputato a Genova domenica 6 novembre, catalizzando l’attenzione del tiro ligure: tutti i partecipanti del team si sono posizionati sul podio, sia conquistando premi in individuale, sia raggiungendo un ottimo piazzamento di squadra.

Secondo posto nell’Arco olimpico ragazzi per Martina Ferraro, che ha tirato con precisione e ottenuto un brillante podio, che fa ben sperare per una carriera ancora agli esordi.

Stessa posizione sul podio, secondo posto e argento, per la formazione master Arco nudo, che ha dovuto cedere una sola piazza ai rivali: il team era formato da Tiziano Marconcini, Giorgio Resta e Bruno Li Calsi.

La formazione di Savona e Millesimo conquista così altri allori da aggiungere all’albo d’oro e dimostra di saper crescere arcieri di grande talento e di notevole esperienza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.