IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giustenice, inaugurato il defibrillatore donato da “Pulp in Valmaremola”

Acquistato coi fondi raccolti con l'iniziativa “Cena del vitello” con musica d'autore

Giustenice. In occasione dei mercatini di Natale che si stanno tenendo oggi a Giustenice, il sindaco Mauro Boetto ha inaugurato il primo dei tre defibrillatori donati dalla associazione goliardica “Pulp in Valmaremola” in collaborazione con i ristoratori della vallata. Altri due apparecchi sono stati consegnati al Comune di Tovo San Giacomo e Magliolo.

Alla cerimonia presenti oltre alle autorità comunali il parroco i rappresentanti della protezione civile locale assieme ad alcuni rappresentanti dell’associazione goliardica già nota per altre iniziative benefiche: il calendario erotico maschile, il “Rischiatovo” e la “Cena del vitello” con musica d’autore.

Proprio questa ultima iniziativa ha permesso l’acquisto dei tre defibrillatori e la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni terremotate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.