IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi 2002, la Baia Alassio festeggia il nuovo sponsor con un netto successo

Finale battuto 5 a 2

Alassio. Debutto fortunato per le nuove maglie della Baia Alassio, con il nuovo sponsor G&G. La formazione Giovanissimi 2002, che con un secco 5 e 2, ha avuto la meglio su un buon Finale. Ora gli alassini hanno a portata di mano il terzo posto in classifica.

Partita divertente e ben giocata. Nei primi 25 minuti la Baia ha espresso un gioco veramente bello da applausi, facendo divertire il folto pubblico sugli spalti. Tanti i complimenti rivolti al mister Piero Iurilli per l’ottimo lavoro che sta facendo con questi ragazzi.

I gol quasi tutti nel primo tempo, terminato 4 a 2. Per la Baia Alassio sono andati a segno Apicella, Incardona, Gerundo, Angirillo, Crisonà.

Nella foto, in piedi da sinistra: dg G. Gerundo, mister Piero Iurilli, Doardo, Crisonà, Hana, Arangio Febbo, Apicella, Guidetti, Briozzo, L. Gerundo, mister Natalino Formisano. In ginocchio da sinistra: Cortese, Bergui, Annis, Naso, Ferrua, Cornelli, Angirillo, Incardona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.