Bottino

Furto in via Verzi a Loano, rubati anelli e una collana di perle

CARABINIERI

Loano. Si è allontanato per una ventina di minuti dalla sua abitazione in via Verdi per recarsi da un suo amico, ma ha commesso l’errore di lasciare la porta di casa non chiusa a chiave. Una “facile preda” per i ladri che forse già stavano adocchiando il “colpo”, così sono facilmente entrati nell’alloggio e sono riusciti ad arraffare quattro anelli d’oro e una collana di perle, per poi dileguarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Il proprietario della casa non appena rientrato ha visto la porta lasciata aperta e ha capito subito della “visita” dei ladri, che in un breve lasso di tempo, approfittando della sua assenza, sono entrati e commesso il furto, indisturbati, per poi allontanarsi.

A quel punto il proprietario non ha potuto che far altro che avvisare i carabinieri dell’accaduto: i militari hanno svolto un sopralluogo nell’abitazione ed effettuato i rilievi per individuare possibili tracce lasciate dai malviventi. Sono in corso accertamenti per risalire ai responsabili del furto in abitazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.