IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane e crolli alla fonte Pastunei, il Pd striglia Pignocca: “Servono interventi urgenti” foto

I consiglieri comunali Gianni Siccardi e Giulia Tassara hanno chiesto che l'amministrazione comunale intervenga

Loano. Interventi urgenti nella zona della fonte d’acqua dei Pastunei a Loano. A richiederli sono i consiglieri del Gruppo Pd di Loano Gianni Siccardi e Giulia Tassara che attaccano l’amministrazione comunale.

“Da sempre il gruppo PD segnala la poca attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale verso la tutela e la salvaguardia del territorio. In particolare, per l’ennesima volta, si chiede un intervento urgente ed immediato visti i crolli e movimenti franosi presso la fonte d’acqua dei Pastunei” dicono Siccardi e Tassara.

“La situazione sta degenerando, non essendo nemmeno legata a fenomeni atmosferici particolarmente anomali. Si chiede però all’Amministrazione Comunale di intervenire in maniera definitiva e strutturale, evitando di muoversi sempre in emergenza e a seguito di una grave segnalazione di pericolo per la sicurezza e l’incolumità delle persone” concludono i due consiglieri del Partito Democratico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.