IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sui binari a Piana Crixia, ancora sospesa la circolazione ferroviaria tra Alessandria e Savona

Savona. E’ ancora sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Alessandria – Savona, tra Acqui Terme e San Giuseppe a causa di un importante movimento franoso che ha interessato i binari nella località “Piana Crixia”. Alle ore 16 la linea è stata riaperta nel tratto Alessandria-Acqui Terme.

Alle ore 18 è ripreso il traffico ferroviario sulla linea Alba – Bra. Alle ore 19 è ripresa la circolazione dei treni sulla linea Torino – Pinerolo, interrotta tra None e Candiolo per esondazione del torrente Chisola.

Servizio regolare sulla linea Torino – Savona, con riduzione di velocità, in via precauzionale, tra Cengio e San Giuseppe. Rallentamento precauzionale di velocità sulla linea Torino – Alessandria nei pressi della stazione di Felizzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.